You are here
Meteo domani, in Campania Giornata all’insegna del tempo stabile con nuvolosità alternata ad ampie schiarite Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania Giornata all’insegna del tempo stabile con nuvolosità alternata ad ampie schiarite

Meteo domani, 21 marzo

Campania

Giornata all’insegna del tempo stabile con nuvolosità alternata ad ampie schiarite su tutti i settori. Nuvolosità in aumento dalla serata e piogge e acquazzoni sparsi in arrivo nella notte su gran parte della regione.
 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli in prevalenza soleggiati o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sui settori Alpini. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata attesi isolati piovaschi sui settori nord-orientali, con nuvolosità medio-alta in transito altrove.
 
AL CENTRO
Tempo stabile al mattino con nubi basse lungo le coste Tirreniche. Al pomeriggio attesi ampi spazi di sereno su tutti i settori. In serata atteso un aumento generalizzato della nuvolosità con piogge sparse sui settori Adriatici.

AL SUD E SULLE ISOLE
Cieli in prevalenza soleggiati o al più poco nuvolosi nel corso delle ore mattutine. In serata atteso un aumento della nuvolosità su Molise, Campania e alta Puglia; peggiora nella notte su questi settori con piogge sparse, tempo invariato altrove.

Temperature minime e massime stabili o in rialzo.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts